Amadeus al Tg1 annuncia il co-conduttore di Sanremo 2023: “Sarà al mio fianco tutte e 5 le serate”

11 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Amadeus tornerà al Festival di Sanremo

Amadeus, ospite al Tg1 delle 20:00 ha annunciato chi sarà il co-conduttore che lo affiancherà per tutte e cinque le serate del prossimo Festival di Sanremo: Gianni Morandi.

“Sono felice di annunciare il co-conduttore del prossimo Festival di Sanremo. Condurrà tutte e cinque le serate al mio fianco: è Gianni Morandi!”.

In diretta è stato mostrato anche un video del cantante, medaglia di bronzo della scorsa edizione con il brano Apri Tutte Le Porte.

“La proposta che mi hai fatto mi ha sorpreso e poi entusiasmato, sai quanto amo Amadeus. Poi mi sono chiesto “perché mi vuole vicino?” e mi sono risposto: nel 2023 avrai compiuto 60 anni quindi avrai bisogno di una mano e per questo hai chiamato uno giovane ed energico come me!”.

Ecco il video:

Amadeus e Gianni Morandi, per due serate condivideranno il palco dell’Ariston con Chiara Ferragni

Chiara Ferragni sarà una delle co-conduttrici dell’edizione 2023 del Festival di Sanremo. Ad annunciarlo è stato Amadeus ospite dello scorso Tg1 delle 20:00 in cui ha svelato che l’imprenditrice lo affiancherà durante la serata d’apertura e durante la finalissima del sabato sera.

Ovviamente la notizia ha creato un bel trambusto online ed il nome di Chiara Ferragni è immediatamente balzato al primo posto dei trend topic di Twitter. Erano anni, infatti, che Amadeus la corteggiava per averla al suo fianco sul palco del Teatro Ariston.

Grazie! Grazie a tutti per i bellissimi messaggi. Spero di non deludervi e di fare delle cose un po’ matte“, ha risposto Chiara Ferragni ad una fan su TikTok. Fra i moltissimi messaggi di supporto, però, c’è stato anche qualcuno che ha apertamente manifestato il suo disappunto. Fra i vari commenti anche uno di una signora che le ha scritto “eviterò di vederlo“. Anche qua la reazione di Chiara non è tardata ad arrivare.

Ecco il video:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!