Ilary e Francesco: battaglia legale, rottura fortissima

11 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ilary e Francesco

Le indiscrezioni di inizio anno, poi le smentite (quella di Totti poco credibile) e ieri l’annuncio choc di Dagospia: “Ilary e Francesco stasera annunceranno di essersi separati“. Tutta Italia si è fermata ad aspettare le 19 per l’uscita del presunto comunicato, e in molti abbiamo sperato che non uscisse niente. Purtroppo la notizia era verissima e i due hanno confermato di non stare più insieme. Totti e la Blasi hanno inviato due comunicati distinti all’Ansa e questo non è passato certo inosservato.

Dagospia parla addirittura di battaglia legale: “Arriva l’annuncio della separazione tra il Pupone e la sua pupa (e si preannuncia battaglia legale!). I due hanno fatto due comunicati disgiunti all’Ansa“.

Gabriele Parpiglia (così come molti utenti di Twitter) ha ipotizzato una rottura importante tra i due: “Il comunicato ‘separato’ è segno di una rottura fortissima, purtroppo“.

In effetti tutti ci saremmo aspettati un unico comunicato, così come quello di Jennifer Lopez e Alex Rodriguez. E comunque questa notizia è stata un duro colpo per tutti…

Ilary e Francesco: i due comunicati.

“Ho provato a superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che non posso più evitare la scelta della separazione. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”.

“Tanti anni insieme e tre meravigliosi bambini, ma il mio matrimonio è finito. La mia separazione resterà una cosa privata. Non ci saranno altre dichiarazioni da parte mia. – ha dichiarato Ilary Blasi all’Ansa – Quindi invito a non fare speculazioni e a rispettare la mia famiglia”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!