Daniela Martani attacca Antonella Clerici: “Ma dove hai letto questa roba?”

26 Apr 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Daniela Martani e Antonella Clerici

L’intervista che Antonella Clerici ha realizzato a Belve continua a far parlare anche a distanza di giorni e questa volta a dire la sua è stata Daniela Martani.

La polemica di oggi non riguarda il sugo gate, Luciano Ligabue, Barbara d’Urso, né la collega a cui ha messo le mani addosso, ma una frase che Antonella Clerici avrebbe detto riguardante il mondo vegano, ovvero che non vorrebbe al suo fianco un uomo che segue quella dieta perché “noioso a letto”. Daniela Martani, da sempre animalista e da anni vegana, ha così risposto:

“Antonella Clerici ha affermato a Belve che i vegani sono noiosi a letto e poco virili. Ma dove ha letto appunto queste banalità? Antonellona ma lo hai mai provato un vegano? Io sì e ti racconto la mia esperienza. Ti prego, dai. Quest’affermazione alla tua età. Ancora con questi stereotipi banali che i vegani sono noiosi perché non mangiano la carne. Dove l’hai letta questa roba? Ma l’hai mai provato un vegano?”.

Daniela Martani ha poi aggiunto:

“Io l’ho provato un vegano, è stata la mia ultima passione. Io non parlo mai delle mie passioni perché in realtà io non lo faccio senza sentimento, quindi mi interessa poco, però l’ultima persona da cui sono stata molto molto presa, un vegano, ti assicuro che i numeri a letto li faceva”. Daniela ha poi continuato: “Ti assicuro che le misure erano perfette, ti assicuro che altro che missionario! Mi ha fatto vedere le stelle! I vegani non sono noiosi affatto, i vegani sono molto virili, i vegani funzionano molto meglio a livello s3ssuale perché l’alimentazione aiuta a far circolare il sangue in maniera ottimale e quindi arriva perfetto anche lì dove deve arrivare. Hai capito Antonella cosa voglio dire?”.

Al di là del trash e delle battute a parte, la tesi di Daniela Martani – al contrario di quella di Antonella Clerici – è supportata anche da una ricerca scientifica condotta dall’Università di Harvard, dove hanno scoperto che gli uomini che seguono un’alimentazione a base vegetale hanno funzioni migliori della media e una durezza maggiore.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!