Bridgerton: il Duca di Hastings è apparso in Harry Potter

08 Gen 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

C’è un bel po’ di Bridgerton nella saga di film di Harry Potter, dato che – oltre l’attore Freddie Stroma – nei film basati sui romanzi di JK Rowling è apparso anche Regé-Jean Page, meglio conosciuto come il Duca di Hastings.

Non è errato quindi dire che entrambi i pretendenti di Daphne Bridgerton abbiano recitato in Harry Potter.

E se Freddie Stroma (ovvero il Principe Friederich) ha interpretato Cormac McLaggen nei due capitoli de I Doni Della Morte, Regé-Jean Page ha rivestito un ruolo più marginale apparendo in una sola scena nel primo capitolo del film appena citato.

Regé-Jean Page appare precisamente durante il matrimonio di Bill Weasley e Fleur Delacour, momento in cui Kingsley manda il suo Patronus a comunicare che il Ministero è caduto e che i Mangiamorte stanno arrivando. In questa scena è possibile vederlo al fianco di Emma Watson e Julie Walters.i

Il Duca di Hastings ha recitato in Harry Potter, video e foto:

Nel video qui sotto potete vedere Regé-Jean Page nella sua scena di Harry Potter e i Doni della Morte, al minuto 00:28.

Bridgerton di Netflix, la serie ispirata ai romanzi bestseller di Julia Quinn

La prima stagione di Bridgerton si rifà solamente al primo libro, intitolato Il Duca e Io. Da adattare a serie su Netflix ci sono ancora “Il visconte che mi amava”, “La proposta di un gentiluomo”, “Un uomo da conquistare”, “A Sir Philip con amore”, “Amare un libertino”, “Tutto in un bacio”, “Il vero amore esiste” e “Felici per sempre”.

Non è da escludere quindi che la serie possa avere in totale 9 stagioni. Dipenderà tutto dagli ascolti.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!