Biancaneve, in arrivo il live action Disney: l’attrice scelta per interpretare la principessa

Ecco chi sarà la più bella del reame.

22 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Biancaneve

Dopo Cenerentola, la Bella e la Bestia, Mulan, Il Libro della Giungla, Dumbo, Aladdin, Crudelia e Il Re Leone, la Disney sta preparando un nuovo live action. Nel 2022 inizieranno le riprese di Biancaneve, il primo lungometraggio Disney, che fu presentato nel 1937.

La produzione sta già lavorando al cast e per adesso è stato rivelato il nome dell’attrice che interpreterà la celebre principessa. La più bella del reame sarà Rachel Zegler.

Rachel Zegler sarà Biancaneve.

“Anno d’oro per Rachel, che sarà Maria nella nuova rivisitazione di West Side Story di Steven Spielberg. L’attrice sembra aver trovato già il suo nuovo grande ruolo. – riporta Dead Line – Fonti sicure ci dicono che Zegler reciterà nei panni di Biancaneve nell’adattamento live-action della Disney del film che ha dato il via a tutta la leggenda e la magia degli studios di Mickey Mouse. Marc Webb dirigerà, con Marc Platt la produzione. La produzione dovrebbe iniziare nel 2022.

La fonte ci ha detto ‘Le straordinarie capacità vocali di Rachel sono una parte delle sue doti. La sua forza, intelligenza e l’ottimismo diventeranno parte integrante della riscoperta della gioia in questa classica fiaba Disney'”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!