Anna Pettinelli, rottura con Maria De Filippi? La verità della prof

22 Set 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Anna Pettinelli parla di Maria

Dopo aver partecipato ad Amici di Maria per tre edizioni, Anna Pettinelli un anno fa ha lasciato la cattedra ad Arisa, che però adesso è tornata in Rai e sarà una delle giurate di The Voice Kids. Maria De Filippi ha così pensato di richiamare la popolare conduttrice radiofonica, che ha accettato volentieri di vestire nuovamente i panni di professoressa di canto nel talent di Canale 5.

In una recente intervista rilasciata a Nuovo Tv la prof di Amici ha smentito le voci di presunti attriti con Maria De Filippi: “Se c’è stata una rottura? No, non c’è stato alcun problema, proprio alcuna rottura. Io e Maria abbiamo un rapporto di reciproca stima e rispetto. Poi lei è una comandante d’eccezione, ti mette a tuo agio. Con lei mi sono sempre trovata benissimo. Arisa? Lei ha il suo stile, come del resto ciascuno di noi. I nuovi alunni? Sono certa che sarà un’ottima classe e che ci saranno sicuramente ottimi elementi“.

In realtà la prof aveva già messo a tacere certe voci un anno fa: “Amici è stata un’avventura bellissima, divertente, appassionante. Sono rimasta in ottimi rapporti con Maria. Non date retta ai rumor, è davvero tutto a posto, nessuna rottura“.

La rottura probabilmente Anna Pettinelli la avrà (nuovamente) con Rudy Zerbi, i due infatti non sono mai andati troppo d’accordo.

Anna Pettinelli svela cosa pensa di Rudy Zerbi.

Un anno fa, ospite di Lorella Cuccarini nel suo format ‘un caffè con’, la conduttrice di RDS ha parlato del suo rapporto burrascoso con il collega Rudy Zerbi.

“Io sono una che dice le cose che pensa e spesso lo fa in maniera molto diretta. Diciamo che non sono mai stata una donna troppo diplomatica. E poi spesso dico cose anche scomode. Mi è capitato pure di perdere occasioni e lavori per quello che dico di getto. Mi chiedi di Zerbi? Spesso mi fermano e mi chiedono se le liti sono vere o meno. Certo che è tutto reale. Sono onesta, lui mi sta anche antipatico. L’ho sempre detto e non è mica un mistero. Abbiamo punti di vista molto lontani in tutto. Siamo distanti in pensieri, nella gestione delle situazioni, in tutto. I punti di incontro non li vedo proprio”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!