Andres Velencoso di Élite è stato fidanzato con una famosa popstar ed un’attrice de La Casa di Carta

14 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Andres Velencoso

Andres Velencoso è una delle new entry della quarta stagione di Élite dove interpreta il ricco e facoltoso (nonché poco di buono) Armando. L’uomo – che nella serie Netflix intraprende una relazione a pagamento con la studentessa Mencia – nella vita reale ha avuto due ex fidanzate famose.

La prima è senza dubbio Kylie Minogue, con cui l’attore è stato per cinque anni fino al 2013, quando i troppi impegni dei due li hanno portati alla rottura definitiva. A parlare fu Vanity Fair:

“Troppi impegni. Troppe pressioni. A rimetterci, alla fine, è spesso l’amore. Come quello tra Kylie Minogue e Andres Velencoso. Dopo cinque anni, la cantante australiana e il modello spagnolo si sono lasciati. A confermare la notizia della rottura al The Sun On Sunday è stato il portavoce di Kylie, secondo il quale i due rimangono comunque in ottimi rapporti. «Kylie e Andres ultimamente non hanno trascorso molto tempo insieme perché lei è stata rintanata in studio a Los Angeles per lavorare al suo nuovo album, mentre lui sta cercando di ritagliarsi una carriera di attore»”.

 

Andres Velencoso, Kylie ed Ursula i suoi grandi amori (famosi)

Dopo Kylie Minogue nella vita di Andres Velencoso è arrivata Ursula Corbero, la Tokyo de La Casa di Carta. I due attori sono stati insieme circa un anno e mezzo a cavallo fra il 2014 ed il 2015.

Ora l’attore sembrerebbe essere single e se volete vederlo come mamma l’ha fatto, sull’altro sito trovate tutte le foto senza censura.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!