Andrea Maestrelli e il vero motivo della rottura con Nicole: “Sms al migliore amico e piatto lanciato”

03 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Andrea Maestrelli rottura con Nicole

Appena è arrivata al GF Vip Nicole Murgia ha subito ammesso di aver avuto una relazione con Andrea Maestrelli. I due sono stati insieme tre mesi la scorsa estate e poi la loro relazione è naufragata. Ieri sera il gieffino ha nominato la sua ex, che è andata su tutte le furie. Dopo la puntata Nicole ha affrontato Andrea Maestrelli e durante la lite ha rivelato il motivo della loro rottura.

“Non mi dici niente per due settimane e poi vai lì dentro e mi fai la nomination. Io non me la prendo per il voto, ma perché l’hai fatto te. Io mi sono scordata di noi? Mi ricordo bene tutto tranquillo. Cosa vuoi dire? Dai, vuoi raccontare che ti ho tirato un piatto e ti sei tagliato? Ok allora dillo. Vuoi dire che ho mandato un messaggio a un altro ragazzo? Ok vuoi dire tutto e allora fallo. Sì ho mandato il messaggio a un altro e ci siamo lasciati per questo, perché mi sono innamorata di un altro ragazzo.

Dai dillo così sei anche contento. Tu non hai sensibilità a questo punto. Sono due settimane che siamo qui e non mi hai rivolto parola ed è per qualcosa da fuori. Io però ci sono rimasta che mi hai nominato. Sono senza parole dopo quello che hai fatto. Comunque adesso abbiamo detto i motivi e io non dirò altro. Vuoi dire altre cose ora?”

Le motivazioni di Nicole sono state in parte confermate da Deianira Marzano: “La loro storia è finita perché lei si vedeva con il suo migliore amico. Per questo tra i due c’è maretta“.

Alfonso deve indagare su questo corna gate.

Andrea Maestrelli, le confessioni fatte a Giaele su Nicole.

“C’è rimasta male che l’ho nominata? Eh, amen che devo dirti io mi sentivo di nominarla. Doveva pensarci prima di fare certe cose che ha fatto nella vita fuori da qui. Lei non ha detto come stanno le cose davvero tra noi. Quello che è successo lo sappiamo io e lei. Io come donna non la stimo. Le ho detto ‘hai due creature a casa che sono bambini’. Io li ho conosciuti dopo una settimana, ho presentato loro e lei a mia madre e al suo compagno e a mio fratello. Io a 24 anni le ho aperto le porte di casa e lei sa tutto”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!