Amici, ballerino sposa il fidanzato: “Mi ha detto di sì”

Nozze rainbow per un ex allievo di Amici.

25 Ago 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Amici ballerino gay si sposa

Dopo Bryan Ramirez e Paola De Filippis, un altro ex ballerino di Amici convolerà presto a nozze. Si tratta di Michele Nocca, volto della quattordicesima edizione del talent mariano, la stessa vinta dai The Kolors e Virginia Tomarchio. Il ballerino ieri ha ha fatto la proposta di matrimonio al fidanzato, John Azzopardi, che gli ha detto di sì: “E lui mi ha detto di sì. Sono l’uomo più felice del mondo“.

Amici, la dedica del compagno di Michele.

“Ed è arrivato il sì. Sono cinque anni e mezzo di noi. Cinque anni e mezzo a sognare questo giorno. Sono letteralmente al settimo cielo, provo un’immensa felicità! Non avrei potuto sognare una proposta più magica. Per me è stato tutto perfetto, soprattutto quando ho visto l’uomo con cui voglio passare il resto della mia vita mettersi in ginocchio e chiedermi di entrare in questo prossimo capitolo della nostra vita insieme! Mi completi in tanti modi. Siamo una cosa sola e lo saremo per sempre! Ho detto di sì e ora e lo ridirei mille volte. Ti amo immensamente amore mio, brindiamo a noi, alla nostra felicità, al nostro futuro! Per sempre insieme”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John Azzopardi (@jonzdi)

Michele Nocca, cosa fa oggi.

Dopo la sua partecipazione ad Amici Michele ha continuato a studiare e a lavorare nell’ambiente della danza. Adesso il 29enne si è affermato e dirige il campus internazionale Nox International Dance Camp.

Amici è stato il mio trampolino di lancio, ma assolutamente non è stato per me il miglior lancio. IO E SOLAMENTE IO sono stato il creatore del mio presente: vivo di danza, ballando, coreografando, creando, progettando, grazie alla mia determinazione, ai mille viaggi, allo studio, ai rischi, ai sacrifici che io stesso ho fatto, come invece ho fatto delle scelte, forse irreversibili, che mi hanno probabilmente allontanato da alcune realtà, dove io sto poco bene, perché non accetto compromessi e meccanismi. È bello festeggiare con voi la mia carriera, ricordando l’inizio di tutto, le parole di Maria, il supporto di Garrison, la vostra costante presenza.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!