Alberto De Pisis ha il Covid e lascia la Casa, i gieffini: “Lo prenderemo tutti”
19 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto
Alberto De Pisis ha il Covid.
Oggi, durante i classici tamponi di controllo, è stato trovato un altro concorrente positivo che è stato immediatamente isolato. Salgono così a sei i vipponi che al momento starebbero passando la quarantena in albergo. Patrizia Rossetti, Attilio Romita, Charlie Gnocchi e Luca Onestini hanno lasciato la casa lo scorso venerdì, mentre Wilma Goich questo mercoledì.
Pochi minuti fa i vipponi sono stati tutti chiusi in camera ed è stata Giaele De Donà a dare l’allarme. “Ragazzi Alberto è andato a fare un tampone e non è più tornato, ora ci hanno chiusi in camera per sanificare la Casa. Anche lui è andato. Ma ogni giorno qui dentro perdiamo un concorrente, sembra Squid Game, ne rimarrà solo uno e chi rimane vince“.
La prima ad allarmarsi è stata Micol Incorvaia che ha ricordato un suo bacio a stampo con Alberto De Pisis “a questo punto lo prenderemo tutti” e anche Edoardo Tavassi: “Io ci sono stato spesso accanto“. Più lucido Edoardo Donnamaria: “Dovrebbero portare via solo quelli che hanno i sintomi”.
Febbre e tosse in diretta: come stanno i vipponi trovati positivi al Covid https://t.co/g0uIGnuSjr #GFVip
— BICCY.IT (@BITCHYFit) November 15, 2022