Wilma Goich ha il Covid

16 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Wilma Goich contro le regole del GF Vip

Wilma Goich è stata trovata positiva al Covid.

A rivelarlo è stato Daniele Dal Moro ai suoi compagni d’avventura: “Mi stanno monitorando. Mi hanno detto di stare zitto, Wilma ha il Covid. Mi hanno detto di stare zitto, ma è un’ora e mezzo che sto zitto mi sono rotto“.

La positività della cantante è la dimostrazione che il virus sta continuando a girare fra le mura di Cinecittà. Portato dentro da una new entry, il Covid-19 ha contagiato Luca Onestini, Attilio Romita, Patrizia Rossetti e Charlie Gnocchi. Ad un primo screening tutti gli altri concorrenti sono risultati negativi, ma questa mattina Wilma Goich, all’ennesimo tampone di controllo, ha scoperto l’amara sorpresa: positiva.

Wilma Goich già in isolamento nello stesso albergo che ospita Attilio Romita, Patrizia Rossetti, Luca Onestini e Charlie Gnocchi

Come già sappiamo i quattro vipponi positivi sono già stati portati in isolamento da venerdì e oggi per loro è il quinto giorno in hotel. Qualora dovessero riuscire a negativizzarsi entro la puntata di lunedì, rientrerebbero in Casa di default. Tutti e quattro stanno tutto sommato bene, anche se Attilio e Rossetti hanno manifestato febbre alta e tosse.

Come scritto ironicamente su Twitter da un utente, il vino – richiesto ironicamente dalla Goich per ‘sterilizzare’ – non ha funzionato.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!