Wax, il colpo di scena alle 2 di notte durante il concerto di Capodanno: cosa c’era scritto

01 Gen 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

wax

Federica Panicucci la notte di Capodanno ha tenuto il consueto appuntamento di Canale 5 con lo spettacolo Capodanno in Musica. Fra i tanti ospiti che hanno calcato il palco c’è stato anche Wax direttamente dall’ultima edizione di Amici. La sua esibizione è passata però un po’ inosservata. Questo perché su Rai1 Amadeus ha condotto L’Anno Che Verrà che ha fatto come media il 40% di share, mentre Federica Panicucci si è arenata al 18%.

Wax, il colpo di scena alle 2 di notte durante il concerto di Capodanno

C’è stato però un colpo di scena di Wax che ha fatto abbastanza rumore, seppur fatto in piena notte, che è stato notato dal portale BlogTvItaliana che ha realizzato un articolo a riguardo: la smut4ndata!

“Tutto è avvenuto dopo le due del mattino del 1° gennaio 2024” – si legge sul portale – “Mentre su Rai Uno Amadeus si apprestava a congedarsi con il suo pubblico, a Mediaset la festa condotta da Federica Panicucci è andata avanti con nuove esibizioni di numerosi altri artisti fra cui il suddetto Wax. Arrivato sul palco con un paio di jeans larghi ed una camicetta di jeans sbottonata, fra un ammiccamento e l’altro, è arrivato a fine della sua esibizione dando le spalle al pubblico…. ma non per mancanza di rispetto. Il giovane si è slacciato i pantaloni ed ha mostrato le sue mutande bianca che nel retro portavano la scritta “EAT ME BABY ONE MORE TIME”, ovvero “Baby mordimi ancora una volta”.

“Eat me”, letteralmente “mangiami”, scritto sul Panettone: a chi sarà stato rivolto quel messaggio?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!