Annalisa e Amadeus ricreano (inconsapevolmente?) il meme della radio sulla morte di Berlusconi

01 Gen 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

amadeus annalisa meme

Lo scorso 12 giugno a San Raffaele di Milano si è spento Silvio Berlusconi e la notizia è stata data immediatamente da tutti i media, radio comprese. La notizia l’ha data anche RTL e qualcuno si è divertito a inserire le parole dello speaker fra la canzone Bellissima di Annalisa. Il risultato? Questo:

Lo stesso che hanno ricreato Annalisa e Amadeus (inconsapevolmente o volutamente?) proprio allo scoccare della mezzanotte su Rai1, in occasione de L’Anno Che Verrà.

– “Dove vaaaaaiiii?”

– “Vieni Annalisa, vieniiii!”
– “Cosa vuoooooiiii???”
– “Vieni Annalisa ci siaaaamooo!”

Nel dubbio, iconici.

Annalisa e Amadeus ricreano (inconsapevolmente?) il meme della radio sulla morte di Berlusconi

Che sia stata una scenetta organizzata? Gabriele Parpiglia, che con la tv ci ha lavorato e ci lavora, ha scritto su Twitter questo:

“Noto polemiche per Amadeus che avrebbe interrotto Annalisa mentre cantava il ritornello per lanciare la mezzanotte. 1 c’è una scaletta. 2 c’era una sola cosa da tenere d’occhio ed era la
mezzanotte non un cambio canzone o problema tecnico. 3 il tutto era in mano a professionisti non improvvisati 4 finale: era voluta come gag. È tv a volte viene confusa con qualcosa di reale. Ma è solo tv. Entra Amadeus mentre lei canta “Dove vaiiiii”. Scelta voluta. Timer voluto. Scaletta già scritta prima”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!