Vaporidis in infermeria, finale a rischio? La decisione dei medici in Honduras

19 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Vaporidis in infermeria a L'Isola

Non c’è pace per i naufraghi de L’Isola dei Famosi, visto che giovedì scorso anche Nicolas Vaporidis è stato portato in infermeria. Durante il daytime abbiamo visto l’attore di Notte Prima degli Esami stanco ed evidentemente abbattuto mentre si faceva aiutare per salire sulla barca che l’avrebbe portato dai medici. La produzione ha fatto sapere: “Nicolas Vaporidis abbandona momentaneamente Playa Ultimo Sfuerzo per un controllo medico“.

I fan del naufrago hanno temuto un possibile ritiro, così come è successo a Roger Balduino, Marco Cucolo e probabilmente accadrà con Edoardo Tavassi.

“Tutti in infermeria Edo, Nicolas … La finale la faranno dal Pronto Soccorso dell’Ospedale San Carlo”. “Ora ci manca che esce anche lui e poi dei migliori resta Carmen”. “Speriamo non sia nulla di grave perché in finale deve esserci per forza anche lui con Edoardo”. “Ma quindi che finale avremo? Da come la pompano Mercedesz sicuro, edoardo forse non torna, Nicolas? Anche lui in infermeria. Carmen ovvio perché non si espone (furba,eh),poi?”. “Ho letto che Edo forse si ritira. Oddio ma allora anche Nicolas esce? Che sta succedendo i miei preferiti a rischio in una settimana”.

Vaporidis a rischio ritiro? No il concorrente è appena tornato in gioco a L’Isola dei Famosi.

Se il ritiro di Edoardo Tavassi pare ormai certo, per Nicolas le cose sono diverse. L’attore romano infatti ieri sera ha fatto ritorno a Cayo Cochinos. I medici hanno deciso che non c’erano pericoli. Probabilmente il naufrago avrà avuto un calo di pressione dovuto alla fame e dopo i regolari controlli medici è tornato in gioco con i suoi compagni. In ogni caso per Nicolas la finale sembra salva (ma facciamo comunque gli scongiuri del caso visto che mancano ancora 8 giorni).

Oggi il profilo Instagram de L’Isola dei Famosi ha documentato il comeback di Vaporidis con un video: “Nicolas torna finalmente dai suoi compagni d’avventura e viene subito aggiornato su tutto“. E adesso via verso la vittoria.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!