Urtis e le indiscrezioni sul cast del GF Vip 7: persone nuove per il reality

21 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Urtis e il cast del nuovo GF Vip

Mancano poco meno di tre mesi all’inizio del GF Vip 7 e on line circolano tantissimi rumor sul possibile cast. Lunedì sera Giacomo Urtis – che di GF se ne intende – è stato ospite a L’Isola Party ed ha svelato qualche indiscrezione sulla nuova edizione del reality di Alfonso Signorini. Stando a quello che ha dichiarato il chirurgo estetico, nella casa di Cinecittà entreranno dei vip non scontati, che non abbiamo visto in altri reality.

“Se so chi saranno i nuovi concorrenti? Sapete che mi chiamano la tomba e non posso parlare. Altrimenti poi mi dicono che sono la tomba scoperchiata. Vi anticipo solo che sarà un GF Vip, sarà un GF pazzesco, nuovo, non vedrete i soliti prezzemolini, vedremo tutte facce nuove, quindi sarà bello. Un po’ di roba nuova che non siamo abituati a vedere, non i soliti che vanno in tv.

Non famosi? No sono sempre vip, ma un po’ di gente nuova, fresca. – riportano le colleghe di Blogtivvu – Ho percepito nell’aria questa cosa, poi non lo so, mi faccio gli affari miei. Vedrete cose fresche fidatevi. Però non dico altro, solo che saranno personaggi non scontati”.

Urtis ha parlato anche delle sorelle Selassié: “Le delusioni sentimentali delle principesse? Loro stanno superando queste situazioni. Adesso arriva l’estate e ci saranno nuove cose per tutti. Magari la stagione porterà conoscenze nuove anche per loro. Stanno bene comunque e magari qualche incontro l’hanno già fatto in Grecia, adesso mi informerò meglio con il mio collaboratore“.

Urtis sul flirt tra Mercedesz Henger ed Edoardo Tavassi.

“Non è la prima volta che sento ‘no perchè noi ci dobbiamo frequentare fuori’… Va bene, ma là non c’è niente da fare, le persone che dicono così è perché sei lì che stai giocando e magari non vuoi creare delle dinamiche, non vuoi esporti, allora stai veramente giocando, stai facendo il tuo gioco e basta”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!