Uomini e Donne anticipa: il programma torna in onda prima del previsto

20 Ago 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Uomini e Donne ritorna

Lo scorso 12 maggio è andata in onda l’ultima puntata inedita di Uomini e Donne, così Maria De Filippi, Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno salutato il pubblico dando appuntamento a settembre. Fino al 26 maggio sono andate in onda delle repliche, ma l’astinenza dal dating show più famoso d’Italia sta per finire, perché il programma farà il suo comeback prima del previsto. La popolare trasmissione mariana sarebbe dovuta tornare in onda il 18 settembre, ma stando alle anticipazioni di Isa e Chia, tornerà sugli schermi a partire da lunedì 11 settembre, lo stesso giorno dell’inizio del Grande Fratello.

Uomini e Donne torna dall’11 settembre.

Anticipate anche le registrazioni, che partiranno già questa settimana: “A questo punto le anticipazioni, previste verso il 30 agosto, a quanto pare potrebbero anticipare al 24, probabilmente ci saranno sia il 24 che il 25 agosto“.

Tina Cipollari e Gianni Sperti restano al loro posto.

Nonostante i rumor circolati in questi mesi, sia Tina Cipollari, che Gianni Sperti torneranno alla corte di Maria De Filippi. Il ballerino in un’intervista rilasciata a Novella 2000 ha dichiarato di essere stato riconfermato.

“Se ci sarò? Dopo la registrazione dell’ultima puntata del programma io sono rimasto in studio. Tina in maniera molto diretta ha chiesto alla De Filippi se ci avrebbero riconfermati. La sua risposta ci ha dato subito speranza. Però non so se in questi giorni le cose sono cambiate. – ha continuato Gianni Sperti su Novella 2000 – Certo che non esserci mi dispiacerebbe e questo non posso negarlo. Però io tengo sempre a mente che tutti siamo importanti e nessuno è indispensabile. Me l’ha insegnato una persona molto saggia e io lo ricordo benissimo. Io cerco di godermi quello che arriva nel presente e del futuro chissà. Di certo resterei sempre nello staff di Maria De Filippi, perché devo tanto a lei. Sono così grato a lei e lo sarò sempre”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!