Tommaso Zorzi sbarca da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa sul Nove

26 Giu 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Tommaso Zorzi va da Fabio

Dopo decenni in Rai Fabio Fazio da settembre traslocherà con il suo Che Tempo Che Fa sul Nove. Tante conferme accanto al popolare conduttore (ovviamente ci sarà Luciana Littizzetto), ma anche delle novità e una di queste dovrebbe essere Tommaso Zorzi. Stando a quello che ha rivelato Massimo Galanto su Tv Blog, l’ex gieffino dovrebbe essere una delle presenze fisse della nuova edizione del programma di Fazio.

“Qualche novità dovrebbe arrivare dal punto di vista di estetica (colori, loghi, luci) e di personaggi che graviteranno intorno al tavolo di Fazio. Ad aggiungersi ai vari Nino Frassica, Teo Teocoli, Massimo Lopez, Tullio Solenghi e company dovrebbe esserci, stando a quanto risulta a TvBlog, Tommaso Zorzi. L’influencer, vincitore del Grande Fratello Vip nel 2021, condivide con Fazio l’agente, essendo anche lui rappresentato dalla Itc 2000 del potente Beppe Caschetto. Un volto giovane già conosciuto dal pubblico di Nove e degli altri canali del gruppo, visto che a partire da novembre 2021 lo ha frequentato prima come giurato di Drag Race Italia e poi con Questa è Casa Mia e Tailor Made – Chi ha la stoffa?”.

Tommaso Zorzi sul suo futuro televisivo.

“Sul mio futuro in televisione ho letto di tutto. Hanno scritto molte cose. Ma andrebbe specificato che c’è chi vuol fare questo lavoro con serietà e che in alcuni periodi sta fermo in modo da capire che direzione prendere. Si pensa, si raggruppano idee e strategie. – ha dichiarato Zorzi ai fan lo scorso aprile – Non c’è in me la volontà di fare tv sempre ad ogni costo, non ho questa bulimia televisiva. Molto presto però rivelerò delle belle novità, questo è un po’ l’anno dei cambiamenti. Spero di potervi dire tutto presto. Non vedo l’ora di raccontarvi queste belle novità. Se non posso dire troppo adesso è perché sono cose importanti e hanno i loro tempi. Però ci sono grandi cose in ballo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!