Tommaso Stanzani e Zorzi si sono lasciati? Un nuovo video fa pensare di sì

17 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Tommaso Stanzani e Zorzi si sono lasciati

Da settimane circolano rumor su una presunta crisi tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani. Qualche giorno fa l’ex gieffino ha risposto ad una follower che continuava a dare per certa la rottura: “Tu poi al prossimo tweet che fai sulla presunta vicenda ti viene a prendere la neuro temo“.

Oggi ad alimentare nuovamente le voci c’ha pensato l’ex Amico di Maria: “Buongiorno a tutti! Questo per me è un periodo dove mi girano tanto, ma tanto. Chi mi conosce e mi segue sa che non mi piace parlare della mia vita privata e sono molto schietto, non ne parlerò. Parliamo piuttosto di progetti. Questa settimana mi ritrovo a Genova. Non posso ancora parlarvi del progetto però è veramente molto bello ed anche molto difficile quindi devo stare molto concentrato“.

Diciamo che con il suo ‘non parlo della mia vita privata’ in realtà Tommaso Stanzani ha già detto abbastanza. Se quelle della crisi fossero state tutte fake news si sarebbe limitato ad ignorarle o a smentire velocemente.

Tommaso Stanzani: “Ho lanciato le scarpe di Tommaso”.

E se anche una crisi c’è non è detto che non possa passare. In passato infatti i due ragazzi hanno già affrontato periodi non sereni e a raccontarlo è stato proprio Tommaso Stanzani.

“Ho molti ricordi belli con Tommy. Ad esempio una festa che ha organizzato per me in Puglia. Ma ci sono anche momenti privati bellissimi quando stiamo sul divano. Periodi brutti? La verità è che abbiamo avuto una crisi, questo perché io sono abbastanza geloso. Diciamo che io sono uno che sta molto attento ai piccoli dettagli. Quindi una volta mi aveva infastidito una cosa che lui aveva fatto, che per lui non era niente e invece per me era tanto. Quindi ho preso le scarpe, visto che lui ne ha tante e le ama e una alla volta le ho lanciate. No, non le ho lanciate addosso a lui ma per aria, lui odia il disordine quindi bastava quello”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!