Stanzani su una crisi con Zorzi: “Ho lanciato le sue scarpe”
26 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Mentre altre coppie di gieffini scoppiano, la relazione di Tommaso Zorzi con Tommaso Stanzani va avanti a gonfie vele. I due ragazzi presto festeggeranno il loro primo anniversario e ieri l’ex ballerino di Amici ha raccontato a Whoopsee di una piccola crisi avuta con Zorzi.
“Una cosa bella e una brutta su Tommaso? Di ricordi belli ne ho davvero tanti. Sarà scontato da dire però è vero. Ricordi come una festa che ha fatto per me in Puglia, ma anche i momenti privati quando siamo sul divano con i nostri animali. I momenti brutti? In realtà una crisi c’è stata, ma semplicemente perché io sono geloso, ma non geloso di cosa fai. Diciamo che io sono uno che sta molto attento ai piccoli dettagli. Quindi una volta mi aveva infastidito una cosa che lui aveva fatto, che per lui non era niente e invece per me era tanto,
Ho iniziato a prendere le scarpe. Lui che ne ha tante di scarpe, ho iniziato a prenderle una alla volta e a lanciare le scarpe, non addosso, bastava fare disordine perché lui non sopporta il disordine. Ho iniziato a prendere queste scarpe e ho iniziato a lanciarle a caso per la casa in modo molto tranquillo. Però ci sta anche un po’ litigare altrimenti…”
A Zorzi è andata bene, meglio le scarpe lanciate che gli abiti firmati tagliati con le forbici, in stile De Lellis…
#tzvip immagino il volo di scarpe in casa Zorzi Stanzani 😅😅😅 pic.twitter.com/azFx8LNdSJ
— TOMMY THE BEST (@tommythebestgf) April 25, 2022
Stanzani: dal coming out alla storia con Tommaso Zorzi.
“Ho un bel rapporto con i miei. Mia mamma mi ha sempre accolto a braccia aperte e mi ha supportato. Lei è molto felice della mia storia d’amore ed è anche stata la prima persona alla quale ho rivelato di essere gay. – ha rivelato Stanzani in un’intervista a Verissimo – Sì ho fatto coming out presto a 14 anni. Ero a pattinaggio e ero cotto di un ragazzo così l’ho rivelato a mia madre. In questo senso devo dire che sono stato una persona molto fortunata.
Com’è stato all’inizio con Tommy? Diciamo che avevo un po’ paura ad uscire con lui perché Tommaso era un personaggio molto famoso ed io ero appena uscito da Amici, ma appena l’ho visto si è subito presentato bene: mi aveva aperto la porta dell’auto, mi aveva preso lo zaino”.