Tempesta a L’Isola dei Famosi, Gian Maria chiede l’elicottero: “Basta, mi ritiro!”

07 Giu 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

tempesta

Una tempesta tropicale si è abbattuta a L’Isola dei Famosi che è stata colpita da un piccolo uragano. “Ragazzi questo è un uragano ci sta sradicando la capanna, il palo si è rotto!“, le parole dei naufraghi preoccupati.  Il gruppo – munito solo di k-way – è stato infatti costretto a passare la notte insonne sotto la pioggia. Lunghe ore passate a tenere come meglio hanno potuto il telo della capanna, che il vento ha sradicato e distrutto.

Ovviamente niente di troppo catastrofico (in passato una tempesta di potenza maggiore si è abbattuta a L’Isola dei Famosi e i naufraghi sono stati prelevati e portati sulla terra ferma), ma quanto è bastato per far impaurire Gian Maria Sainato che a più riprese ha urlato di volersi ritirare chiedendo un elicottero che lo portasse via. Ha anche pregato facendosi più volte il segno della croce.

Ecco alcuni video:

 

Tempesta a L’Isola, la trave della capanna cade in testa a Gian Maria Sainato

Nel trambusto della bufera, quando la trave della capanna si è spezzata è caduta sulla testa di Gian Maria che si è messo a piangere impaurito. Per fortuna se l’è cavata solo con un bel bernoccolo. “Ho preso una bella botta, ho un giramento di testa forte. Non ho nausea, mi gira solo la testa“.

In confessionale Marco Mazzoli commentando il fatto ha aggiunto: “Quando la trave ha colpito la testa di Gian Maria fatto un urlo da vecchia ottantenne siciliana!“.

Al termine della tempesta, ovviamente, Gian Maria Sainato non si è ritirato.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!