Taylor Swift, la rivincita: è boom di vendite per Fearless (Taylor’s Version)

La popstar americana fa nuovamente centro con la nuova versione di 'Fearless'.

12 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Dopo una lunga battaglia con la sua vecchia etichetta e Scooter Braun, Taylor Swift si è presa una bella rivincita. La popstar dei record (che è sbottata contro Netflix) ha ri-registrato il suo disco Fearless, uscito per la prima volta nel 2008. Fearless Taylor’s Version contiene 26 brani, tutte le canzoni dell’album originale più sei inediti.

I fan hanno supportato la loro beniamina, perché questo “nuovo album” ha già venduto 500.000 copie in tutto il mondo (in appena 2 giorni) e dovrebbe debuttare alla 1 della Billboard HOT100 con ben 275/325.000 copie (190.000 senza lo streaming). Cifre monster, che altre star si sognano anche con progetti inediti. Quindi complimenti a Taylor!

Taylor Swift: ascolta Fearless (Taylor’s Version).

La lettera contro Scooter Braun.

“Il messaggio che mi viene inviato è molto chiaro. Fondamentalmente mi dicono ‘fai la brava bambina e stai zitta, o sarai punita’. – ha continuato Taylor Swift – Questo è sbagliato. Nessuno di questi uomini ha scritto quelle canzoni. Non hanno fatto nulla per creare la relazione che ho con i miei fan. Quindi è qui che chiedo il vostro aiuto.

Per favore, fate sapere a Scott Borchetta e Scooter Braun cosa ne pensate.

Scooter gestisce anche diversi artisti che credo davvero si preoccupino degli altri artisti e del loro lavoro. Per favore, chiedete aiuto per quello che sta succedendo — spero che forse possano parlare in qualche modo con gli uomini che stanno esercitando il controllo tirannico su qualcuno che vuole solo suonare la musica che ha scritto.

Voglio solo essere in grado di cantare la MIA MUSICA. Questo è tutto. Ho provato a risolvere tutto privatamente attraverso il mio team, ma non sono stata in grado di risolvere nulla. In questo momento la mia esibizione agli AMA, il documentario di Netflix e qualsiasi altro evento registrato che sto pianificando fino a novembre 2020 sono un punto interrogativo. Vi voglio bene ragazzi e ho pensato che dovreste sapere cosa sta succedendo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!