I paparazzi scovano Britney con un uomo, lei rompe il parabrezza

28 Apr 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Paparazzi fotografano Britney

Nonostante non rilasci un disco dal 2016 e non faccia nulla (intenzionalmente) per far parlare di sé, Britney Spears a 26 anni dal suo debutto continua ad essere tra le star più popolari e chiacchierate del mondo, anche per questo motivo i paparazzi continuano a starle addosso. Poche ore dopo la notizia della fine della battaglia legale con il padre Jamie, Britney è stata fotografata in auto in compagnia di Paul Richard Soliz, il suo tuttofare (secondo i magazine USA i due avrebbero avuto una storia nei mesi scorsi). La cantante ha cercato di nascondersi e alzando un piede ha spaccato il parabrezza della sua Mercdedesz.

I paparazzi trovano Britney insieme a Paul Soliz: “c’è stata un’avventura”.

“La cantante di Baby One More Time è stata avvistata dai paparazzi nella San Fernando Valley con l’ex criminale Paul Richard Soliz. – riporta il Daily Mail – Sia la performer che Soliz sono stati visti mentre cercavano di mantenere un profilo basso mentre sedevano all’interno di un SUV Mercedes sul lato di una strada. Mentre Paul era seduto davanti al volante, Britney sedeva sul sedile del passeggero ed era adagiata sul rivestimento in pelle rossa. Ad un certo punto, la star ha alzato i tacchi marroni sul cruscotto e ha rotto il parabrezza.

Nonostante altri magazine sostengano che Paul e Britney stiano insieme, un nostro insider ci ha detto che c’è stata solo una breve avventura, ma che sono rimasti in ottimi rapporti. Per essere precisi si parla di due frequentazioni brevi, avvenute dopo che la star si è separata da Sam Asghari. Lei non sapeva del suo passato criminale. Adesso però sono stati beccati nuovamente insieme. Nel settembre 2023, Soliz è stato visto alla Corte Superiore di San Fernando dopo aver violato la libertà vigilata”.

Stando a quello che hanno riportato Us Weekly e Page Six la scorsa estate, Paul Richard Soliz sarebbe stato accusato di numerosi reati e pare sia stato assunto dal team di Britney senza un giusto controllo sul suo passato. Speriamo quindi che l’unico rapporto tra Britney e Soliz sia quello lavorativo e che lui adesso sia soltanto il suo tuttofare.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!