SpaceHippiez: cosa pensa del suo mancato rientro dopo il ritiro di SamuSpina

14 Nov 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

SpaceHippiez Samu Spina

SpaceHippiez ha dovuto lasciare la scuola di Amici dopo aver perso una sfida con SamuSpina, ma quando quest’ultimo dopo due settimane si è ritirato in molti hanno auspicato un ritorno del cantante eliminato. Ma così non è avvenuto.

“Se ci ho sperato di rientrare? Sì, certo che ci ho sperato” – ha dichiarato SpaceHippiez a Coming Soon – “Ci ho pensato eccome. So che è una cosa molto improbabile, ma un pensierino ce l’ho fatto. E sarei tornato sicuramente! Le persone volevano che rientrassi dopo la decisione di Samuspina di lasciare Amici, ma il programma funziona così. Una volta che si esce con la sfida, non si rientra più”.

Il cantante ha po aggiunto:

“No, non ho rimpianti. Ho fatto tutto quello che dovevo fare e mi sono divertito. Va benissimo così. Sono grato per tutto questo. Amici è stata un’esperienza immersiva, stressante, inutile negarlo perché ci sono tante difficoltà, ma soprattutto indimenticabile. Immersiva perché da fuori non si percepisce, ma la tensione dentro la scuola non è indifferente. È stato un percorso evolutivo, sono stato dentro solo un mese ma a livello umano e professionale sono cresciuto tantissimo. Non è stato facile, ma se potessi tornare indietro non cambierei nulla”.

Parlando della sua professoressa, Lorella Cuccarini, SpaceHippiez ha detto:

“Lorella è una persona incredibile, sia dal punto di vista umano che professionale. Ha un grande cuore, una sensibilità impressionante. Ha creduto in me dal primo momento, ha cercato di aiutarmi a migliorare sempre. Mi ha anche invitato ad andare a vedere il suo spettacolo a teatro, Rapunzel. Il nostro rapporto è molto bello e continua anche fuori”.

Infine ha svelato una curiosità che lo riguarda: perché ha scelto come nome d’arte proprio SpaceHippiez. “Il mio nome d’arte nasce da un modello di scarpe, poi io sono affascinato dal mondo Hippie…quindi ho pensato di metterci la zeta finale e così è nato Spacehippiez“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!