Sonia Bruganelli punge i vipponi: “Nessuno si ricorderà di voi fra un mese e mezzo”

21 Feb 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli è fra le opinioniste più pungenti della storia del Grande Fratello Vip e nonostante quest’anno non sia personalmente d’accordo con le sue preferenze (Antonella? Per carità), sono felice che sia seduta su quella poltrona perché sa come creare dinamiche e smuovere le acque.

Durante il primo blocco dell’ultima puntata, infatti, ha tirato una stilettata ai concorrenti in Casa colpevoli di aver alzato i toni durante la notte di Carnevale. “Secondo voi il pubblico da casa si diverte a vedere queste scene?”, ha affermato Alfonso Signorini rivolgendosi un po’ a tutta la casa; “Tra un mese e mezzo non si ricorderà più nessuno di voi se continuate così” ha aggiunto Sonia Bruganelli. Pungente anche Orietta Berti che ha aggiunto: “Io non ne salvo nessuno. Tutti egocentrici e maleducati. Sono lì pagati a dire le fesserie”.

Sonia Bruganelli, i like su Twitter

Non solo in tv, Sonia Bruganelli crea il devasto anche con le sue mosse social. Tempo fa ha messo un like ad uno che dava del bullo ad Edoardo Tavassi perché criticava Antonella Fiordelisi; un mese fa invece ha messo like a post contro Oriana Marzoli, Giaele De Donà, Luca Onestini e Nicole Murgia.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!