Smantellata (per sempre) la storica casa del Grande Fratello, il video

03 Apr 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Casa Grande Fratello Smantellata

In questi giorni la casa del Grande Fratello è stata smantellata: hanno già rimosso le telecamere, i microfoni, i lavandini, le sedie, i complementi d’arredo, tutta l’attrezzatura sportiva, gli utensili da cucina e tutta la biancheria. Presto verranno rimossi anche i divani, i sanitari, saranno smontate le porte e svuotata la piscina.

Insomma, la Casa del Grande Fratello sarà smantellata nel vero senso della parola: dal prossimo anno, infatti, si trasferiranno altrove. Questo perché lo stabile dove ora è stata costruita l’abitazione il proprietario lo ha reclamato. Una notizia già data da Davide Maggio nel 2022. Sapevate che erano in affitto?

“Come anticipato da DavideMaggio.it, la Casa del Grande Fratello a partire dalla prossima edizione abbandonerà la collinetta che l’ha ospitata per oltre vent’anni” – riporto in un vecchio articolo – “Questo perché, cito testuale: “è in scadenza il contratto di affitto con il celebre complesso di studi cinematografici ma pare che quest’ultimo abbia deciso di dire definitivamente addio alle produzioni televisive“. Insomma, chi possiede quella collinetta a Cinecittà non vuole più avere nulla a che fare con le produzioni televisive. Sempre secondo quanto riporta DM, “Endemol Shine ha già ispezionato due nuove location (studi Voxson e Videa) sempre nella Capitale“, ma non è da escludere l’ipotesi che tutta la Casa possa essere ricostruita a Milano”.

Smantellata la Casa, il video

L’ipotesi di una Casa a Milano è stata successivamente esclusa: la nuova Casa si troverà sempre a Roma e non sarà troppo distante da quella che ha ospitato in questi vent’anni centinaia di concorrenti. La vecchia è già stata smantellata, la nuova è in fase di costruzione: tutto deve essere pronto per settembre. Curiosi di scoprire come sarà la nuova Casa? Avrà sempre la Porta Rossa? Nel dubbio, questo è il video citato nel titolo:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!