Serena Marchese: le prime parole dopo la sua eliminazione da Amici

La ballerina parla dopo il suo addio ad Amici.

09 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la semifinale in studio i ragazzi di Amici sono andati in sala relax dove Maria De Filippi ha annunciato i nomi di chi non è stato ammesso alla finale. Serena Marchese ha interrotto la sua corsa ad un passo dal traguardo, ma la conduttrice del talent le ha detto che deve uscire a testa alta, visto il bellissimo percorso che ha fatto.

“Fortunatamente le cose sono cambiate dall’inizio, dal mio arrivo ad Amici, quando per me non c’erano applausi. Non sono di tante parole Maria. Grazie per l’opportunità che mi avete dato, perché non avrei mai pensato di arrivare qui. Comunque era un mio sogno, ma era lontano. C’ho provato per tanti anni e mi dicevo ‘perché non mi prendono’. Alla fine invece ci sono riuscita e sono entrata.

Posso dire che è stato pazzesco. Era una cosa che volevo da tanto e sono felice. Sono contenta di aver raggiunto qualcosa al mio bagaglio personale. Questa è una cosa grande che mi è capitata. Penso di aver acquistato tantissimo e mi porterò questa esperienza per sempre. Questo mi aiuta nella mia vita personale ad essere più sicura. Adesso sono un po’ più fiera di tutto, del mio fisico e anche della mia danza, di chi sono diventata. Agli altri ragazzi faccio un in bocca al lupo. Mi raccomando a tutti voi. Grazie, siete stati davvero fenomenali. Spero di aver spaccato dai. Vi voglio tantissimo bene”.

Non sarà una consolazione, ma credo che se la finalissima fosse stata a sei Serena Marchese ci sarebbe stata.

Maria De Filippi saluta Serena Marchese e le fa i complimenti.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!