Sarah Harding: morta a 39 anni la cantante delle Girls Aloud

05 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sarah Harding

Sarah Harding, componente delle Girls Aloud, è morta a soli 39 anni dopo aver combattuto per circa un anno contro un tumore al seno, che aveva scoperto per caso 12 mesi fa.

Ad annunciarne la prematura scomparsa è stata sua madre Marie pubblicando una foto della figlia sul profilo Instagram ufficiale. «È con profondo dolore che oggi condivido la notizia che la mia bellissima figlia Sarah è tristemente morta».

Sarah Harding è morta, l’addio della madre

«Molti di voi sapranno della battaglia di Sarah contro il cancro – ha proseguito la mamma – e che ha combattuto così fortemente dalla diagnosi fino al suo ultimo giorno. È andata via pacificamente stamattina. Vorrei ringraziare tutti per il gentile supporto nell’ultimo anno. Ha significato molto per Sarah e le ha dato grande forza e conforto sapere che era amata. So che non vorrà essere ricordata per la sua lotta contro questa terribile malattia, era una stella splendente e spero che sia ricordata».

Le Girls Aloud si erano ufficialmente sciolte nel 2013. Nadine Coyle, Nicola Roberts, Cheryl Tweedy e Kimberly Walsh si sono unite al dolore della famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sarah Harding (@sarahnicoleharding)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!