Rossella Brescia a Verissimo parla della rottura con Luciano Cannito e svela i motivi

14 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

luciano cannito rossella brescia

Rossella Brescia, ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, ha parlato di Luciano Cannito, suo compagno di vita per circa vent’anni. “Siamo rimasti amici, sento sua figlia, che praticamente ho visto crescere. Cerco sempre di restare in armonia con le persone: il livore mi toglie energia”, aveva detto tempo fa.

“Credo nell’amore ma non mi fa sognare più. Dopo quasi vent’anni è finita la storia d’amore con Luciano, ma non per mia volontà. Bisogna rispettare la sincerità dei sentimenti e se per lui erano cambiati non bisogna colpevolizzarlo, non c’era una terza persona. Mi ha detto che mi amerà per tutta la vita ma in un altro modo, come amerà sua madre o sua figlia”.

Rossella Brescia ha poi continuato:

“La cosa che abbiamo sbagliato entrambi è non cercare il conflitto, non ci serviva parlare, ci capivamo con gli occhi. Ci è mancato quel conflitto sano fra persone mature. Il rispetto è alla base di tutto ma bisogna affrontarsi per risolvere le cose. […] La piantina dell’amore va sempre annaffiata, io ho fatto di tutto per salvare l’amore, ma se lui alla fine non è felice con me io non l’ostacolerò nella ricerca della sua felicità con un’altra persona. Io sono in buoni rapporti con tutti i miei ex, questo le mie amiche non lo capiscono”.

Una piantina morta molto velocemente, per Cannito, dato che solo un anno fa in occasione del compleanno di lei aveva così scritto su Instagram: “Buon compleanno donna meravigliosa. Un faro nella vita di tanti che ti conoscono. Io, un privilegiato“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!