Rocco Siffredi imbarazza il figlio a Ballando: “Ora dico una cosa brutta”

05 Nov 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Rocco Siffredi per il figlio

Negli anni i figli di Rocco Siffredi sono apparsi varie volte in tv, soprattutto nei salotti di Barbara d’Urso. Abbiamo imparato così a conoscere Leonardo, più spigliato ed estroverso (anche sui social…) e Lorenzo, un po’ più riservato e timido. Eppure il primo dei due a buttarsi in un’avventura televisiva tutta sua è stato proprio Lorenzo Tano. Il ragazzo però a Ballando con le Stelle sta riscontrando qualche problemino ad aprirsi e per questo ieri sera è intervenuto il padre.

Rocco Siffredi e il consiglio al suo primogenito.

Durante la puntata Rocco Siffredi ha inviato un videomessaggio un po’ particolare a suo figlio maggiore: “Ragazzi siete incredibili, cioè, state facendo proprio boom! Pensa troppo ed è razionale mio figlio? Lucrezia, devi sapere che Lorenzo è Rosa al maschile. Lei ti può dire com’è il figlio e dico suo figlio perché è uguale a lei. Lui ha delle cose mie, ma quella roba lì non è mia. Lore io e te abbiamo un rapporto molto stretto. E sai che io con te mi sono aperto, molto più io con te che tu con me. Non pensare sii più istintivo, adesso dico una brutta cosa. Tiralo fuori! Tira fuori quella roba lì. Quella roba lì che hai perché tu ce l’hai“.

Lorenzo ascolta il consiglio di papà…

Lorenzo ha sorriso imbarazzato e poco dopo ha confessato cosa pensa di Lucrezia Lando (che ha baciato in gran segreto fuori dagli studi): “Mi piace perché è sincera e vera. Ma poi mi piace e apprezzo il fatto che anche lei ci tiene tantissimo e lo riesce a trasmettere molto bene. Rispondere se mi sono innamorato è difficile, perché non c’è una parola che può definire il nostro rapporto. Posso dire però che l’amore per me è un po’ tutto. Un po’ la ragione per vivere Puoi lavorare e fare molto, ma se non hai una relazione sana la vita perde un po’ di significato“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!