Lucrezia Lando e Lorenzo Tano si sono baciati: “Fatto di nascosto”

04 Nov 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Lucrezia Lando bacia Lorenzo

I giurati di Ballando con le Stelle hanno notato una certa alchimia artistica tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando. Selvaggia Lucarelli ha chiesto al ragazzo se si fosse innamorato della sua maestra e lui ha risposto con un sorriso. In un’intervista Siffredi junior ha anche confessato di frequentare la ballerina fuori da Ballando, così da avere più complicità.

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano si sono baciati, la rivelazione di Rossella.

Ieri sera pochi istanti prima di scendere in pista Lorenzo ha parlato dell’alchimia con la sua ballerina: “Io e lei abbiamo creato un bel legame. Sono un ragazzo molto rigido e razionale, lei mi sta aiutando ad aprirmi. Cos’è per me l’amore? Tutto, la vita senza qualcuno accanto, senza delle persone che ti amano, che ti aspettano a casa, non è completa. Quindi mi viene da dire che l’amore è il motore ed è tutto“.

Dopo l’esibizione Guillermo Mariotto ha fatto i complimenti alla coppia: “E invece a me sono piaciuti. Ma tu Lorenzo sei un Siffredi, un Siffredino o un Siffredone? Ah, sei un Siffredino, vabbè la speranza c’è che tu possa diventare un bel Siffredone. A me sei piaciuto e più ti spogliano e meglio viene questa storia. Ma lei cosa è? Sembra uscita dall’ottavo girone. Sembra un demone che lo deve trascinare in qualche anfratto buio. La coppia così assortita mi fa sognare. Stanotte ci penso a voi due. Tu stai ballando, sei un po’ rigido, ma ce la sta facendo. Adesso metticela tutte e non farlo piano“.

Ma la busta gold choc l’ha tirata fuori Rossella Erra: “Ha proprio ragione Guillermo! Se lo dico è perché io so.  Perché mi dispiace ma adesso parlo. Voi non lo sapete, ma domenica sera mentre rientravo in albergo vi ho visti! Ho visto cose, ho visto lei che bacia lui, che bacia lei che bacia lui. Ho visto cosa belle e anche molto. Non ero dietro un albero, ma ho guardato. Quel bacio che ho visto di nascosto portatelo in pista“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!