Sofia Cagnetti eliminata: la danza resta in mano ad Alessandra Celentano

27 Apr 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sofia Cagnetti

Con l’eliminazione di Sofia Cagnetti nel corso della sesta puntata di Amici 23, il mondo della danza (che sa) resta di dominio di Alessandra Celentano e dei suoi due allievi rimasti tutt’ora in gara: Dustin Taylor e Marisol Castellanos. I due allievi, entrambi del team Zerbi-Cele, sono gli unici danzatori rimasti in gara e si contenderanno fra loro la coppa del circuito ballo.

Il team Toda-Relli composto da Anna Pettinelli e Raimondo Todaro ha in gara solo la cantante Martina Giovannini, mentre i Cucca-Lo, ovvero Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, hanno in gara i due cantanti Sarah Toscano e Mida. Al momento l’unico team che non ha mai perso un allievo da quando è iniziato il serale è proprio quello formato dagli Zerbi-Cele che, oltre i due ballerini sopracitati, vantano anche i cantanti Holden e Petit.

Sofia Cagnetti, le prime parole dopo l’eliminazione

“Sono felicissima del fatto di aver avuto l’opportunità di potermela vivere tutta. Non voglio uscire triste, voglio uscire felice. Questa esperienza non è scontata. Pensavo fosse molto più facile, visto da casa è un programma bello, ma qua è difficile e tosta, sotto qualsiasi punto di vista. Pensavo di essere più pronta, ma non era così. Mi sento cresciuta sotto tutti i punti di vista, anche come esprimo i pensieri e le idee. Ho imparato moltissimo e sono migliorata!”.

Con l’eliminazione di Sofia Cagnetti in gara sono rimasti sette allievi, fra cui cinque cantanti che lunedì usciranno con nuovi inediti, fra questi anche la bellissima Sexy Magica di Sarah Toscano che probabilmente balleremo tutta l’estate.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!