Ricovero di Fedez: tornato in sala operatoria per un nuovo sanguinamento, indiscrezione del Corriere

02 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ricovero di Fedez con Chiara

Venerdì mattina hanno iniziato a circolare delle voci su un possibile ricovero per Fedez per delle ulcere. Chiara Ferragni era alla Fashion Week parigina ed è subito rientrata in Italia e questo ha avvalorato i rumor sulla situazione del marito. Poche ore dopo il rapper ha confermato tutto: “Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno scritto, perché l’affetto e il supporto fa bene in questa situazione. Adesso sono in ospedale per due ulcere che hanno poi portato ad un’emorragia interna. Ho fatto due trasfusioni e adesso sto meglio. Voglio ringraziare i medici che mi hanno salvato la vita” (il chirurgo Massimo Falconi ha spiegato nel dettaglio quello che è accaduto).

Il ricovero di Fedez: il rapper è tornato in sala operatoria.

Purtroppo il cantante di Disco Paradise è ancora in ospedale al Fatebenefratelli di Milano e difficilmente verrà dimesso tra oggi e domani. Infatti secondo quello che risulta al Corriere della Sera Fedez è tornato in sala operatoria. Pare infatti che l’artista abbia avuto un altro sanguinamento e che per questo sia stato sottoposto ad una nuova trasfusione. In questo ricovero Federico non è solo, al suo fianco c’è ancora Chiara Ferragni.

“Fedez è ancora ricoverato nel reparto di chirurgia al Fatebenefratelli di Milano: secondo quanto risulta al Corriere, domenica si è verificato un nuovo episodio di sanguinamento che lo ha fatto tornare in sala operatoria per la sutura ed è stata poi necessaria una nuova trasfusione.

Giovedì scorso la corsa in ospedale e la scoperta delle due ulcere alla base del problema, che evidentemente non è ancora del tutto risolto. – si legge sul Corriere della Sera – È ormai certo che Fedez non verrà dimesso nella giornata di oggi. Accanto a lui, in ospedale, c’è sempre la moglie Chiara Ferragni”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!