Ricomparsa di Barbara d’Urso su Canale 5: le immagini di Live a Striscia

27 Set 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ricomparsa della d'Urso

Il primo luglio 2023 è arrivata la notizia che nessuno di noi si sarebbe mai aspettato: l’addio di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. Da quel momento Carmelita non è mai più apparsa sulle reti Mediaset, solo un brevissimo ringraziamento di Myrta Merlino durante la prima puntata di Pomeriggio 5. Eppure ieri sera la santa patrona di Cologno Monzese ha fatto la sua ricomparsa su Canale 5, grazie ad Antonio Ricci (che la voleva addirittura nella prima puntata di Striscia la Notizia).

Ricomparsa di Barbara a Canale 5: le immagini di Live Non è la d’Urso.

A quasi 3 mesi dalla nota in cui Mediaset ci informava del cambio di conduzione per Pomeriggio 5, ieri sera c’è stata la ricomparsa di Barbara a Mediaset (l’ultima volta che l’abbiamo vista su Canale 5 era al TG 5 per commentare la scomparsa di Silvio Berlusconi).

Ieri Myrta Merlino è stata la protagonista della rubrica Fatti e Rifatti, ma i suoi filmati sono stati introdotti da alcune clip choc gold di Barbara a Live Non è la d’Urso e al Grande Fratello (qui il video del servizio completo).

Myrta Merlino e i commenti su Barbara d’Urso.

“Cosa penso del fatto che ha salutato il suo pubblico rimandando a settembre? Ovvio che umanamente mi dispiace. Io la conosco, ho stima di lei, è vitale, professionale e simpatica. Quella del cambiamento è stata una decisione editoriale dell’azienda. Non sono contro nessuno e nemmeno l’antagonista di Barbara d’Urso. Così come non sono una scelta per migliorare o peggiorare un programma.

Io e lei siamo due professioniste diverse con una storia diversa. Per questo non temo i paragoni con lei. Lei è una professionista che ha anche fatto cosa che probabilmente nemmeno saprei fare. Quindi non c’è nessuna rivalità tra me e lei. Se la seguivo? Facendo un programma quotidiano mi era impossibile”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!