Ricky Martin rischia 50 anni di prigione: le pesanti accuse

15 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ricky Martin e le pesanri accuse del nipote Denis

In questi giorni Ricky Martin è finito sui magazine di mezzo mondo, ma non per una sua hit estiva. Il cantante infatti è stato accusato di violenze domestiche e di incesto. Il nipote 21enne della star, Dennis Yadiel Sanchez Martin (figlio della sorella di Ricky, Vanessa) ha dichiarato di aver avuto una relazione clandestina con lo zio che è durata sette mesi. Secondo la ricostruzione del ragazzo, Ricky non avrebbe accettato la fine di questa storia segreta. Nonostante l’artista abbia bollato le accuse come ‘menzogne’, è scattato comunque un ordine restrittivo.

“Tutta questa storia si basa su accuse totalmente false. Non c’è niente di vero in tutto questo.  L’ordinanza restrittiva depositata nei miei confronti si basa su accuse totalmente false, quindi affronterò il processo con la responsabilità che mi caratterizza. Trattandosi di una questione legale in corso, non posso esprimere dichiarazioni particolari. Apprezzo le innumerevoli manifestazioni di solidarietà e le accolgo con tutto il cuore”.

Ricky Martin rischia 50 anni di carcere.

Stando a quello che riportano in queste ore i media americani, Ricky Martin (che è sposato con Jwan Yosef) rischierebbe addirittura 50 anni di prigione. La legge portoricana infatti inasprisce le pene nel caso che la vittima di violenze e stalking sia un parente. A parlare della possibile condanna a mezzo secolo in caso di colpevolezza è stato il magazine Marca.

“Secondo la vittima, Ricky Martin ha effettuato attacchi fisici e psicologici su di lui, soprattutto alla fine della loro relazione. Ora sapendo che il denunciante è suo nipote, la sanzione che l’artista dovrà affrontare è totalmente diversa. Ricky Martin potrebbe essere condannato a 50 anni di carcere. La condanna che il cantante dovrebbe affrontare – se si dimostrasse che è lui l’autore di questo crimine – è di 50 anni di carcere . Questo è ciò che affermano le leggi di Porto Rico quando si tratta di violenza e incesto”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!