Quel Pazzo Venerdì, il sequel con Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan è in lavorazione

11 Mag 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Quel Pazzo Venerdì

Non solo il sequel di Mean Girls, nei mesi scorsi si è parlato anche di un secondo capitolo di Quel pazzo Venerdì. Jamie Lee Curtis a marzo l’ha dato quasi per certo: “Accadrà, ne sono sicura. Al momento non posso dire che ci sia qualcosa di ufficiale in sviluppo, ma state certi che il sequel verrà realizzato“.

Si è espressa favorevolmente anche Lindsay Lohan in un’intervista rilasciata al Times: “Certo che mi farebbe piacere. Jamie ed io siamo entrambe aperti a questo progetto. Siamo pronte a fare qualcosa che la gente adorerà“.

A distanza di qualche mese dalle dichiarazioni delle due attrici, The Hollywood Reporter ha rivelato che la Disney è già al lavoro sul sequel di Quel Pazzo Venerdì.

Quel Pazzo Venerdì, il sequel è in lavorazione.

“La Disney torna nel mondo di Freaky Friday. È in lavorazione un sequel della commedia basata sullo scambio di corpi del 2003 con Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis. lo confermiamo noi di The Hollywood Reporter.

Lohan e Curtis dovrebbero riprendere i loro ruoli di madre e figlia che si svegliano un venerdì e scoprono di essersi scambiati i corpi. Possiamo anche rivelare che Elyse Hollander sta scrivendo la sceneggiatura del sequel.

Freaky Friday era basato sul romanzo di Mary Rodgers del 1972 e ha incassato 160 milioni di dollari a livello globale. Diretto da Mark Waters da una sceneggiatura di Heather Hach e Leslie, Dixon è rimasto nel cuore di tanti fan. La Curtis mentre promuoveva il suo film horror del 2022, Halloween Ends, ha dichiarato che sarebbe pronta a riprendere il suo ruolo in Freaky Friday e adesso accadrà. Questo segna anche il ritorno al cinema per Lindsay, che di recente ha anche firmato un contratto per due film con Netflix”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!