Poliziotti a casa di Britney: “Ferite, chiamata da una persona che la conosce”
28 Set 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Lo scorso gennaio Britney Spears ha disattivato il suo profilo Instagram e alcuni fan hanno pensato le fosse successo qualcosa. Per questo motivo è stata chiamata la Polizia di Los Angeles, che arrivata alla villa della popstar ha constatato che non c’era nessuna situazione di pericolo. In questi giorni è successa una cosa molto simile. La cantante di Gimme More ha pubblicato un video in cui balla con dei coltelli in mano e questo ha allarmato molti fan, che hanno chiamato la Polizia. Al 911 però è arrivata anche la chiamata di una persona che conosce Britney e per questo i poliziotti sono andati immediatamente a controllare che la Spears stesse bene.
🚨| La polizia ha bussato, per la seconda volta quest’anno, a casa di Britney per controllare che stesse bene a causa del video coi coltelli che ha postato.
La polizia è stata mandata da fan e “gente che la conosce”.
Nulla di cui preoccuparsi comunque. pic.twitter.com/7FwaavMiLr— Britney Spears News Italia ꕥ (@BSNewsItalia) September 28, 2023
I poliziotti ancora a casa di Britney Spears.
“Diverse persone hanno chiamato la polizia dopo che Britney ha pubblicato il video con i coltelli, una di loro è una persona che in passato le ha fatto un controllo sanitario ed era molto preoccupata. – si legge su TMZ – Hanno parlato anche di ferite sul corpo.
I poliziotti hanno deciso di andare a casa di Britney Spears perché una delle persone che ha chiamato aveva una certa conoscenza di Britney e della sua situazione, non era solo una fan.
Inoltre nel video in questione Britney ha una fasciatura sul braccio e sembra avere anche una ferita sulla gamba. Anche se lei non ha detto specificamente come ha subito le ferite, molti credono che siano state causate dai coltelli.
Una volta arrivati, gli agenti hanno parlato con la sicurezza di Britney che ha assicurato loro che stava bene. Ci è stato detto che Britney era a casa e gli agenti sono riusciti a parlare con lei e determinare che stava bene quindi se ne sono andati.
L’avvocato di Britney ha chiamato la polizia più tardi quel giorno, chiedendo informazioni sulla visita, e gli agenti gli hanno assicurato che avevano fatto la visita solo perché la chiamata era stata fatta da qualcuno che conosceva Britney. Non effettuano più controlli per le chiamate dei fan”.