Polizia a casa di Britney, i fan mandano gli agenti: “La Spears è in pericolo”
25 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Martedì sera Britney Spears ha pubblicato uno stranissimo post su Instagram, con la foto di una Porsche 911 991. Poco dopo la principessa del pop ha cancellato il suo account e i fan sono andati nel panico. Alla polizia di Ventura (California) sono arrivate diverse chiamate dei fan di Britney che chiedevano di andare al più presto a controllare che la Spears stesse bene. Gli agenti si sono subito presentati alla villa della cantante e hanno scoperto che Britney in realtà stava benissimo e non era in pericolo.
Where’d Britney go 🤨
#911#JackInTheBox
#21#Channel8#Bananas#LordOfTheFlys#EatShitDie#JackOfAllTrades pic.twitter.com/xxlSB9TOVV— DougieDoIt (@JokieOkie) January 25, 2023
La Polizia a casa di Britney.
TMZ ha contattato l’ufficio della Polizia di Ventura ed è stato confermato loro che la preoccupazione dei fan era immotivata. La Spears è sana e salva ed ha cancellato il profilo Instagram senza un apparente motivo, così come ha fatto in passato.
“Un portavoce dell’ufficio dello sceriffo di Ventura Co. ha detto a TMZ che erano circa le 23:00 di martedì sera quando hanno iniziato a ricevere chiamate su Britney Spears. I fan dicevano che lei aveva cancellato il profilo Instagram dopo aver chiesto aiuto. Le autorità sono andate a casa sua per cautela.
I fan di Britney Spears credevano che ci fosse qualcosa di seriamente strano e preoccupante nella cantante dopo che il suo account Instagram era scomparso. Per questo in molti hanno chiamato la polizia a casa sua per vedere se fosse in pericolo.
Fonti delle forze dell’ordine ci assicurano che Britney ha cancellato il suo account Instagram nelle ultime 12 ore. I fan si sono allarmati, credendo che l’account cancellato significasse che Britney era nei guai e hanno chiamato l’ufficio dello sceriffo.
Gli agenti sono poi andati a casa di Britney e hanno stabilito che non c’era motivo di credere che fosse in pericolo”.