Pol Granch di Élite (il principe Phillipe) nel 2018 ha vinto X Factor nel team di Laura Pausini

27 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Pol Granch Laura Pausini X Factor

Pol Granch di Élite nel 2018 ha tentato la scalata ad X Factor in Spagna (Factor X) presentandosi ai provini con un brano in francese (“perché mio padre è francese”) e bloccandosi sul più bello a causa della troppa emozione. L’attore, nonostante tutto, ha continuato l’esibizione.

Hai 19 anni, sei piccolissimo” – ha commentato Laura Pausini, giudice del programma – “Hai mai pensato di tradurre questa canzone in spagnolo?“. Pol Granch ha negato e quando gli è stato chiesto chi fosse il suo giudice preferito ha proprio risposto: “Laura Pausini“. Il provino è terminato con tre sì ed un no ed ha passato il turno.

L’ironia della sorte ha voluto che a Laura Pausini assegnassero proprio gli Under Uomini e Pol Granch, avendo solo 19 anni, è rientrato in quella categoria.

Esibizione su esibizione il cantante ha conquistato il pubblico vincendo a furor di popolo quell’edizione. Nel 2019 ha pubblicato un ep omonimo, mentre l’anno scorso ha inciso l’album Tengo que calmarme. Il vero successo però lo deve ad Élite, che lo ha voluto nel cast della quarta stagione nei panni del principe Phillipe Florian Von Triesenberg, anche lui metà spagnolo e metà francese come Pol Granch.

Non solo Pol Granch, ecco altri articoli su Élite da recuperare:

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!