Pio e Amedeo lanciano frecciatine a Fazio: “Costretto a guadagnare milioni”

02 Giu 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Pio e Amedeo su Fazio

Non solo Alessandro Siani, Serena Rossi, Alex Britti, Tananai e LDA, ieri sera Gigi D’Alessio nel suo show ‘Gigi Uno Come Te’ ha ospitato anche Pio e Amedeo. I due comici hanno fatto dell’ironia sul rumor (già sementito) dell’addio di Amadeus al Festival di Sanremo. Il duo ha poi lanciato una bella frecciatina a Fabio Fazio e al suo trasloco da Rai Tre al Nove.

“Gigi, ti sei accasato qui in Rai ormai. Hai sentito di Amadeus a Sanremo? Ce lo prendiamo noi il Festival ci andiamo noi insieme. Ci mettiamo noi te. Devi fa il direttore artistico Giggino. Ma poi hai sentito l’altra cosa del momento? Quel poverino di Fazio lo hanno costretto ad andare a guadagnare 10 milioni su Nove, poverino, non si fa. Ci mettiamo noi con il tavolo Gigi. Oppure prenditi il programma di Lucia Annunziata. Questo è il momento nostro con questo vento nuovo”.

Pio e Amedeo e le frecciatine a Fabio Fazio.

Non è certo la prima volta che Pio e Amedeo lanciato shade a Fabio Fazio. In un’intervista rilasciata mesi fa al Corriere della Sera per promuovere il loro programma Felicissima Sera All Inclusive, i due hanno dichiarato che Fazio a Che Tempo Che Fa non fa domande pungenti e fa troppi complimenti ai suoi ospiti.

“A chi applicheremo le vostre teorie inclusive? A Gigi D’Alessio. Includerlo significa farlo accettare da un pubblico che lo snobba da sempre, da quei giornali glamour che lo ignorano. Lo trasformeremo in un radical chic, dal nome al vestiario, alle canzoni.

Michelle Hunziker? Si sottoporrà al nostro format Che intervista che fa, ovvero la presa per i fondelli di Fabio Fazio che fa le interviste ma mai con le domande che il pubblico vorrebbe, mai una curiosità ficcante su quello che la gente vuole sapere. Tiene tutti in confort zone, riempiendo di complimenti l’ospite.

Se faremmo mai il GF se il successo dovesse sparire? No, mai. Ci siamo preparando al fallimento, ma preferiamo aprire una pizzeria, è più dignitoso fare un lavoro umile che andare in un reality”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!