Patrizia Rossetti nella notte sbotta per le parole che le ha urlato Pamela Prati

29 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Pamela Prati Patrizia Rossetti

Patrizia Rossetti e Pamela Prati hanno litigato ieri sera al Grande Fratello Vip.

Dopo essere stata dieci giorni in quarantena a causa del Covid, la diva più umile d’Italia è tornata nello studio del reality in pompa magna con tanto di esibizione in playback per il suo Marco Bellavia.

 

Poco dopo, nel blocco dedicato alle cattiverie di Patrizia Rossetti e Wilma Goich contro Micol Incorvaia, Pamela Prati ha preso la parola ed ha inveito contro le due ex gieffine.

“Sinceramente mi vergogno per loro e per come si sono comportate, Patrizia ha detto molto di peggio! Dovrebbero essere d’esempio perché hanno un’età importante e una potrebbe essere la mamma o la nonna di Micol. Quindi dovrebbero dare l’esempio. Parlano male di tutti alle spalle, parlano male pure di me!” – e rivolgendosi direttamente alla regina di Rete4 ha aggiunto – “Patrizia ho scoperto quando sono uscita che hai parlato male di me, vergognati!”.

Ovviamente terminata la puntata non è mancata la reazione della Rossetti.

“Mi hanno detto che sono una S perché ho fatto una battuta, basta! Credo sia l’ora di farla finita, non dirò più niente. Poi quell’altra dallo studio [si riferisce a Pamela Prati, ndr] che dice che dobbiamo dare il buon esempio perché siamo mamme e siamo nonne. I giovani si possono permettere tutto e noi no? Ovviamente sono stata una scaricatrice di porto, sono state battute di merda che fai perché non fai un piffero. Chiedo scusa. Ma sono stata coerente, l’ho votata. Per me Micol è trasparente. Quella è stata una battuta da bar, da scaricatrice di porto”.

Purtroppo la Rossetti è finita in nomination e spero con tutto il cuore che il pubblico la salvi.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!