Pasquale La Rocca in imbarazzo a Ballando si copre: “Mostrato le grazie”

10 Dic 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Pasquale La Rocca a Ballando

Ancora una volta Wanda Nara e Pasquale La Rocca hanno dato spettacolo a Ballando con le Stelle. Nella prima parte della puntata di ieri sera i due nei panni di Catwoman e Batman hanno ballato sulle note di Creep dei Radiohead e la moglie di Icardi ha leccato il volto al suo maestro, che era fasciato in una tutina aderentissima. Subito dopo l’esibizione il ballerino si è sistemato la tuta e si è presentato davanti ai giurati.

Pasquale La Rocca e la reazione al commento di Mariotto.

Dopo i complimenti di Zazzaroni, Canino e Lucarelli è stata la volta di Guillermo Mariotto, che si è concentrato sul look del 34enne: “All’inizio quando lui è apparso sembrava più Dart Fener, la morte nera, piuttosto che Batman. Poi però togliendosi il resto…mio Dio come gli sta bene quella bella tutina“. Wanda Nara ha subito commentato: “La sua tutina è molto stretta, più piccola di due taglie rispetto alla sua“. Milly invece ha bacchettato lo stilista: “Sei proprio tremendo“. E in tutto ciò Pasquale La Rocca si è subito coperto dopo il commento sulla sua tutina aderente.

Per la seconda parte della gara Wanda e il suo maestro hanno introdotto la loro bachata con una scenetta in cui lui è rimasto in mutande. La coppia si è esibita con Deja Vu di Prince Royce e Shakira ricevendo però pareri molto diversi da parte dei giurati. Canino ha speso delle bellissime parole per la performance, mentre Zazzaroni ha detto: “Non è stata la cosa migliore che avete fatto. Io amo la bachata, ma questa cosa non è stata il massimo per i miei gusti“. Poi è arrivata una secca stroncatura da Mariotto: “Non mi butto dalla finestra per la bachata. Ho trovato tutto a tratti volgarotto. Ho avuto un occhio di riguardo per lui quando all’inizio della clip ci ha mostrato le sue grazie“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!