Pamela Prati manda un messaggio a Marco Bellavia e lui le risponde

05 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Pamela Prati parla a Marco

Nella sua breve permanenza nella casa del GF Vip Marco Bellavia si è avvicinato a Pamela Prati e tra loro sembrava stesse per nascere un’intesa particolare. La showgirl però ha letto l’allontanamento finale del coinquilino come una mancanza di interesse. Dopo aver scoperto che l’uscita di Marco era dovuta a dei suoi problemi, la Prati ha voluto mandargli un messaggio.

“Sto male e sento tanto dolore per lui. Mi dispiace non averlo capito meglio e aiutato. Adesso capisco quando mi ha detto ‘tu Pam sei come me’. Marco voglio chiederti scusa. Quando esco da qui voglio frequentarlo e gli voglio chiedere personalmente scusa. Mi sono fatta anche condizionare. Avevano visto che c’era una cosa bella tra di noi. Sono stata anche gelosa di lui, perché le altre mi dicevano che le toccava. Mi sono detta ‘allora lui mi sta prendendo in giro’. Lui non è un libro che possono leggere tutti, si legge al rovescio“.

E Marco sul suo profilo Instagram ha pubblicato una sua citazione, al contrario…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Bellavia official (@bellaviamarco)

Marco Bellavia scrive a Pamela Prati: “Grazie anima gentile”.

Ieri Pamela Prati ha continuato a parlare di Marco con i suoi coinquilini: “Lui è un’anima bella e cercava amore. Cercava affetto e io mi sono immedesimata in tanti momenti in lui. Mi dispiace che io non l’ho capito. Ti dico che se io l’avessi visto lì sul divano in quella scena… mi si è spezzato il cuore. Uno deve sempre contare fino a 10 prima di parlare come hanno fatto molti qui dentro. Dobbiamo osservare senza farci condizionare dalle cose che dicono gli altri. In confessionale ho detto che voglio sue notizie“.

La diva del Bagaglino ha anche voluto fare una crostata dedicata a Marco, che in una storia Instagram ha pubblicato la foto del dolce ed ha aggiunto: “Grazie mia unica anima gentile“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!