Ospiti internazionali alla finale di Sanremo, l’annuncio: Amadeus svela chi sono

01 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ospiti internazionali Sanremo

Ormai gli annunci di Amadeus al TG1 sono più attesi e seguiti di quelli di Conte nel 2020. Dopo aver rivelato i nomi delle donne che l’avrebbero affiancato al Festival di Sanremo 2023, i big in gara e gli ospiti italiani, oggi il conduttore è tornato a parlare al telegiornale di Rai Uno per svelare gli ospiti internazionali che si esibiranno sul palco del Teatro Ariston alla finale di Sanremo 2023. I rumor su Madonna, Dua Lipa o Ariana Grande non erano fondati, perché l’11 febbraio vedremo i Depeche Mode a Sanremo.

Gli ospiti internazionali di Sanremo 2023, l’annuncio di Amadeus.

“Buonasera a tutti, amici del TG 1 sono molto felice ed emozionato nel darvi questa notizia sugli ospiti internazionali. Sono un grande fan del gruppo che sto per annunciare. Li ho trasmessi alla radio per tanti anni. Nella serata finale, sabato 11 febbraio ci saranno i mitici Depeche Mode”.

Amadeus parla del suo Festival di Sanremo.

“Cosa dirò a chi non vince? Ho spiegato a ciascuno di loro che Sanremo è la luce più forte, da un punto di vista dello spettacolo. – ha dichiarato Amadeus al settimanale Chi – C’è una gara, ma la verità è che tutti hanno la possibilità di rappresentare la propria musica davanti a milioni di telespettatori. L’anno scorso Gianni è arrivato terzo e ha fatto un Festival pazzesco, così come lo ha fatto Massimo Ranieri. A Giorgia ho detto: “Tu sei Giorgia e rimarrai Giorgia, il Festival può solo aggiungere qualcosa».

Come mai ho deciso di chiamare i Cugini di Campagna? I Cugini di campagna li ho invitati perché sono molto amati, quando li ho avuti ad Arena Suzuki in estate c’è stato un boato per loro, e lo stesso quando li ho avuti ospiti a Capodanno. Sono amatissimi perché sono rimasti sempre uguali a se stessi. La canzone, scritta dalla Rappresentante di lista è nel loro stile, visto in chiave moderna”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!