Superospiti di Sanremo 2023: Amadeus annuncia i 3 della seconda serata

08 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Superospiti di Sanremo

Dopo aver fatto i nomi di chi lo accompagnerà alla conduzione del Festival di Sanremo 2023, Amadeus oggi è tornato al TG 1 con un altro annuncio. Il presentatore ha rivelato i nomi dei tre superospiti della seconda serata della kermesse. Sul palco dell’Ariston saliranno: Gianni Morandi, Al Bano Carrisi e Massimo Ranieri. I tre artisti canteranno i loro più grandi successi.

Superospiti della seconda serata del Festival di Sanremo 2023.

“In queste settimane ci vedremo molto spesso. Perché sono tante le cose che accadranno e che stiamo organizzando. Oggi sono qui per fare dei nomi davvero speciali. Manca poco più di un mese al Festival e ho delle notizie. Avevo detto che durante la settimana del Festival, tra gli ospiti, ci sarebbero stati grandi cantanti italiani e lo confermo. – ha continuato Amadeus – Il problema è che sono due o forse tre, credo di aver combinato un guaio. Ho detto a tutti che sarebbero stati superospiti della seconda serata di mercoledì 8 febbraio e invece sono ben tre!

Questo è un grande regalo per il pubblico di Sanremo. Ognuno di loro è un grande ospite, ma tutti e tre insieme sono dei veri supersospiti. Questo è un grande evento. Quindi avremo con noi Al Bano Carrisi, Massimo Ranieri e anche Gianni Morandi. Insieme sul palco dell’Ariston, mai accaduto prima. Ci canteranno i loro più grandi successi, una cosa mai successa prima. Realizzeremo qualcosa di mai visto prima. Ci vedremo presto perché tante altre cose stanno per chiudersi. Quindi voglio informare il pubblico del TG 1 di quello che accadrà in questo grande Festival della canzone italiana. Allora a presto con tante altre novità per questo Festival speciale”.

Al Bano la settimana scorsa aveva già fatto un mezzo spoiler: “Se sarò a Sanremo? Diciamo che c’è stato un avvicinamento per avermi sul palco. Però non è niente di ufficiale al momento“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!