Noah Schnapp fa arrabbiare Doja Cat: “Serpente! Ha pubblicato le nostre chat private!”

08 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Noeah Schnapp fa arrabbiare Doja

Gli attori di Stranger Things sono le star del momento, la serie di Netflix sta battendo un record dopo l’altro e sono in molti ad essersi presi delle cotte per i protagonisti. Tra questi c’è anche Doja Cat, che qualche giorno fa ha contattato Noah Schnapp per chiedergli un contatto diretto con Joseph Quinn. Il 17 cos’ha fatto? Dopo averle passato l’account del collega, ha pubblicato la conversazione privata su Tik Tok. Io ero quasi convinto che la cantante fosse d’accordo e che alla fine fosse tutto un gioco…

Noah Schanapp fa arrabbiare Doja Cat: “Ha commesso un errore”.

Doja ha chiesto ai suoi fan di non essere duri con Noah, visto che è piccolo, ma ha comunque sottolineato l’errore del ragazzo. La cantante ha dato della vipera a Schnapp e ha detto che quello che ha fatto è stato spietato e assurdo.

“Non so nemmeno se dovrei fare questo video. Però vorrei dire qualcosa su tutta la storia di Schnapp. Penso che dobbiamo provare a essere tranquilli. Alla fine è come se Noah fosse un bambino, ma non so nemmeno quanti anni abbia, ma non può essere troppo grande, non ha più di 21 anni. Non credo che sia maggiorenne. Quando sei così giovane, commetti degli errori. Fai cose stupide. Vorrei essere super equa. Si fanno gli errori. Li fai così capisci che non devi ripeterli in futuro. Anche io ai miei tempi ne ho fatti”.

Il fatto che Noah abbia pubblicato una conversazione privata tra me e lui è così incredibilmente socialmente inconsapevole e assurdo. È roba da serpente borderline, è un po’ da persona spietata. E non sto dicendo che questo incapsula tutta la sua personalità, non mi immagino Noah in quel modo. Forse lo è, un vero serpente. Ma non l’ho mai immaginato così. Ho pensato che sarebbe stato tranquillo e invece ha condiviso informazioni che non volevo diventassero pubbliche”.

Fonte: Ciak Generation

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!