Doja Cat ha una cotta per un attore di Stranger Things e chiede aiuto a Noah Schnapp: lui pubblica i DM

07 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Doja Cat e la cotta per uno di Stranger Things

Tutti pazzi per Stranger Things e per gli attori della serie. Tra i fan del sottosopra, dei demogorgoni, di Vecna, di Eddie, Will, Undici e gli altri protagonisti c’è anche una famosissima cantante. A quanto pare infatti Doja Cat ha una cotta per Joseph Quinn. L’artista di Say So non riusciva a trovare il profilo ufficiale dell’attore e così ha pensato bene di contattare Noah Schnapp su Instagram per fargli fare da ponte. ‘Will’ le ha passato l’account di Joseph e subito dopo ha pubblicato la conversazione privata su Tik Tok!

Nello screen caricato si legge Doja Cat che chiede: “Ciao Noah, puoi dire a Joseph di contattarmi? No aspetta, ma ha una fidanzata? Non trovo il suo Twitter o Instagram per scrivergli“.

Caro Noah, io invece vorrei che tu mettessi una buona parola con Dacre…

Doja Cat: i messaggi privati scritti a NoahSchnapp.

Noah Schnapp sull’orientamento di Will (SPOILER).

Se fino a poche settimane fa avevamo ancora dei dubbi sull’orientamento di Will adesso con l’ultima parte della quarta stagione di Stranger Things è tutto più chiaro. La cotta di Will per l’amico Mike è evidente e questa scena l’ha confermata…

“Non vorrei rivelare nulla del volume 2 della quarta stagione. Però posso dire che nulla è casuale in Stranger Things e non ci sono incidenti senza motivo. – ha dichiarato Noah il mese scorso – Ogni personaggio ha il suo percorso e la sua storia e c’è la chiara intenzione di analizzare tutto. Se avete avuto la sensazione che ci fossero indizi nelle stagioni precedenti, allora è così e non è un caso, questo posso dirlo.

Mi chiedete se Will è gay. Non abbiamo affrontato nel dettaglio questo aspetto. Credo che sia il pubblico che dovrà decidere se lui si rifiuta di crescere o se è davvero gay”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!