Puff Daddy, spunta il video scioccante dove aggredisce la sua ex Cassie

18 Mag 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Puff Daddy contro Cassie

Ormai più che per la sua musica Puff Daddy fa parlare per i suoi guai giudiziari, negli ultimi anni infatti ha ricevuto molte accuse e denunce per reati davvero gravi. Diverse donne hanno accusato il musicista di abusi, violenze, spaccio, uso di armi da fuoco illegali e traffico di esseri umani. Dopo numerose indagini, lo scorso marzo gli agenti federali hanno fatto un blitz nelle proprietà dell’ex di JLo a Los Angeles e Miami.

Puff Daddy e il video che lo incastra: le immagini con la sua ex, Cassie.

Nel 2023 Cassie (cantante R&M che Diddy aveva messo sotto contratto con l’etichetta Bad Boy) ha accusato il suo ex Sean Combs di violenze e abusi domestici: “Ho subito così tanto e per troppo tempo. Dopo anni di silenzio e di buio sono finalmente pronta a raccontare la mia storia. Lo faccio a beneficio di altre donne soggette a violenza e abusi nel corso di una relazione“. All’inizio l’uomo ha negato categoricamente le accuse, ma poco tempo dopo ha deciso di accordarsi con la sua ex compagna (si parla di una cifra che va oltre i 20 milioni). Da quel momento altre tre donne e un uomo hanno accusato l’artista di essere stati molestati e aggrediti. Tra l’altro due delle ragazze hanno anche specificato che all’epoca dei fatti erano minorenni.

Il video che incastra Puff Daddy.

Ieri la CNN ha pubblicato in esclusiva un video in cui si vede Sean Combs in all’InterContinental Hotel di Century City mentre aggredisce la sua ex, Cassie. Le immagini sono molto forti e testimoniano come la cantante abbia sempre detto la verità.

Le parole del marito di Cassie.

“Gli uomini che picchiano le donne non sono uomini. Gli uomini che lo consentono e proteggono quelle persone non sono uomini. Le nostre figlie, sorelle, madri e mogli dovrebbero sentirsi protette e amate da noi uomini. Ricordiamoci che gli uomini che feriscono le donne odiano le donne. A tutte le sopravvissute: trovatevi uomini e donne che vi aiutino e amino. Voglio dirvi che le vostre storie sono vere e la gente intelligente vi crede. Non siete sole, e ci sono uomini e donne pronti a prendersi cura del vostro benessere e della vostra sicurezza. Voglio crescere le mie figlie in un mondo dove siano al sicuro e amate. Per gli autori degli abusi, avete finito, non siete più al sicuro, non siete più protetti”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!