Solange è morto. A rivelarlo è stato il portale dell’ANSA con una nota ufficiale.
“Il sensitivo e noto volto televisivo livornese Paolo Bucinelli, 69 anni, conosciuto con il nome d’arte Solange, è stato ritrovato morto nel pomeriggio di oggi nella sua abitazione di Collesalvetti (Livorno). A trovare il corpo i vigili del fuoco, avvisati da alcuni amici di Bucinelli che si erano preoccupati perché non rispondeva da giorni al telefono.
Una volta arrivati a casa gli amici hanno provato a chiamarlo e hanno sentito suonare il cellulare da fuori la porta, a quel punto hanno chiesto aiuto ai vigili del fuoco che una volta entrati nell’abitazione hanno trovato il cadavere sul divano. Il medico del 118 intervenuto sul posto con i carabinieri ha confermato il decesso che sarebbe avvenuto per cause naturali. Secondo quanto raccolto dai militari Bucinelli era andato al pronto soccorso domenica scorsa per un problema glicemico e poi era stato dimesso”.
Solange, il sensitivo della tv italiana
Popolare sensitivo e volto televisivo, Solange ha ottenuto grande notorietà su Canale 5 dove, a cavallo fra gli anni Novanta e Duemila ha preso parte al cast fisso di trasmissioni popolari come La sai l’ultima? e Buona Domenica.
Nel 2004 ha poi partecipato alla prima edizione de La Fattoria condotta da Daria Bignardi (la stessa che ha lanciato in tv Francesco Oppini, visto di recente al Grande Fratello Vip).
Apertamente omosessuale (e con un matrimonio alle spalle), Solange nel corso della propria carriera ha scritto sei libri e la sua ultima apparizione televisiva risale al 2018, quando è andato ospite da Mara Venier a Domenica In, dove ci ha regalato una delle sue tante telerisse con il Divino Otelma.
La litigata del mago otelma e solange a domenica in,ma la faccia di vladimir luxuria mi fa scassare ???? #domenicain #trash #trashitaliano #magootelma #solange pic.twitter.com/8yyA3FifVW
— Noemi Vantaggiato (@noemivantaggiat) November 15, 2018