Michelle Hunziker rivela perché la figlia Aurora ha “i tratti orientali”

05 Mag 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Michelle Hunziker parla della figlia

Silvia Toffanin nell’ultima puntata di Verissimo ha ospitato Anna Tatangelo e Michelle Hunziker per parlare del nuovo programma di Canale 5, Io Canto Family. Le due ospiti hanno raccontato quello che vedremo nello show spin off di Io Canto e tra le tante cose la conduttrice di Striscia la Notizia – commentando una sua foto da piccola – ha raccontato nuovamente come mai sua figlia Aurora Ramazzotti ha ‘i tratti orientali’. Alcuni avi della presentatrice infatti sarebbero indonesiani e questo è il motivo dell’aspetto di Aurora.

“Adesso se vedete questa foto di me da piccina, si vede che avevo gli occhietti più allungati, poi questa cosa è cambiata per me, con Aury no. Con il tempo io sono cambiata, mia figlia no e vi spiego il motivo. Tanti chiedono come mai Aurora ha questi tratti e ho una spiegazione. Nella mia famiglia tantissimi avi erano indonesiani, perché i miei familiari erano olandesi e in Olanda c’erano molti indonesiani. Io ad esempio ho i bisnonni indonesiani. Quindi avrebbe potuto nascere anche un bambino molto orientale. Eh sì è la verità, è questione di avi e genetica. Aury infatti è molto orientale a livello estetico”.

Michelle Hunziker su instagram: “Avi marinai che si sono sposati con indonesiane”.

La conduttrice di All Together Now aveva già parlato dei tratti di sua figlia maggiore in una diretta su Instagram: “Tutti mi chiedete come mai Aury ha questo aspetto un po’ asiatico. C’è una motivazione e la storia è un po’ curiosa e ha a che fare con la nostra famiglia. – ha continuato Michelle Hunziker – Mia mamma è olandesee e nel suo albero genealogico c’erano dei marinai, uno di fine 700 e l’altro di fine 800. Questi due uomini lavoravano in Indonesia e si sono sposati con delle indonesiane. Quindi nel nostro sangue c’è l’Indonesia e l’Asia. Ed è per questo che Aurora è così“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!