Mazzoli: i naufraghi che rivedrà, accuse di omofobia e di favoritismi

21 Giu 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Mazzoli sui naufraghi

Fresco di vittoria a L’Isola dei Famosi, oggi Marco Mazzoli ha parlato della sua avventura in Honduras in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Il conduttore de Lo Zoo di 105 ha rivelato che tra i naufraghi che rivedrà ci sono Andrea Lo Cicero, Alessandro Cecchi Paone e Cristina Scuccia. Il 50enne ha poi replicato alle accuse di omofobia bollandole come assurdità ed ha ricordato quando ha costruito una capanna per Cecchi Paone e Simone Antolini.

“Ho legato tantissimo con Andrea Lo Cicero, siamo diventati fratelli; ha simpatizzato con Alessandro Cecchi Paone e il suo fidanzato Simone; ed è nata un’amicizia con Cristina Scuccia: è una persona straordinaria, è uscita dal guscio. Spero di frequentarla. Quanto a Helena Prestes ho provato ad andarle incontro, ma alla fine avevano ragione gli altri naufraghi: è una persona davvero problematica. E ho avuto un litigio acceso con Gian Maria Sainato che ha cercato di far passare me e Paolo come due omofobi. Io omofobo? Ma se ho costruito un nido d’amore per la loro intimità, alla faccia di chi dice che sono omofobo.

Favoritismi fatti nei miei confronti? Niente di più falso. A parte che io lavoro per una società americana, non direttamente per Mediaset. E poi non c’è stato davvero nessun favoritismo. Solo malignità. Del resto gli haters ci sono ovunque”.

Mazzoli e le prime parole su dopo il ritorno su Instagram: “Sono molto dimagrito e non ho ancora dormito”.

“Condivido con voi la mia prima notte in un letto reale. Non dormo da due giorni ma sono carichissimo. Anche ieri in hotel non ho dormito per nulla. Sto realizzando ancora quello che è successo. Non mi sono ancora tagliato barba e capelli. Sono dimagrito un sacco, ho perso 6 cm di giro vita. Adesso andrò in radio e mi mancava tanto. Oggi farò foto e interviste. Vi ringrazio tutti per il sostegno”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!